È bello essere onesti, ho scaricato e guardato per alcuni minuti. All'inizio rimarrai stupito dalla prima creatura blu che sembra fatta di animazione in argilla realizzata negli anni '70 per uno spettacolo per bambini. In tutta onestà al film, mi ha fatto ridere! Come diavolo al 2014 un film con quel tipo di effetti? se puoi chiamarlo effetti, quindi quello che ho fatto è stato solo scorrere la barra per vedere come sono gli effetti del film, ho visto un'ape grande, volare o sì volare che sembra essere stato guidato da un bastone LOLS, quindi questo significa gli effetti sono davvero pessimi! non ho più visto e cancellato quel film schifoso.È una perdita di tempo, la larghezza di banda anche i soldi se hai comprato questo film. Ti consiglio di guardare meglio la strada di sesamo piuttosto che questa pila di spazzatura! Voglio che tutti sappiano che parlo di parti di questo film e non sono sicuro che saranno considerate spoiler. Lascio che tutti quelli che lo leggono lo sappiano in anticipo. Detto semplicemente "& quot; Sinbad & quot; i film in cui sono cresciuto guardando negli anni '70 e '80 avevano una recitazione e una grafica migliori, quindi questo "film"! Era fatto così male e le scene di combattimento erano patetiche. Sono stato cullato nel guardare l'intero film sperando che potesse esserci un barlume di bene. Non c'era! I creatori, registi o produttori devono tornare a scuola e imparare come creare un "reale" film perché non avevano abilità in questo. Qualità molto scarsa, animazione e nel complesso è stato terribile! La saga di Sinbad ha avuto un adattamento molto povero qui e questo film dovrebbe essere rimosso da una così fantastica eredità di vere storie di Sinbad. Gli effetti di animazione delle creature in questo film sono stati così patetici da farmi sentire così imbrogliato. Erano così finti che non si poteva nemmeno provare un po 'di eccitazione. Questi effetti infantili e così crudi sono stati che mi hanno lasciato in uno stato di incredulità che questo film è stato mai pubblicato sullo schermo. Se vuoi la noia, la recitazione fiacca e gli effetti crudi, allora questo è un film per te. Se vuoi la qualità, beh, non la troverai qui! Un ultimo commento, sarei molto curioso di sapere come si sentono gli altri riguardo alla ridicolaggine della recitazione del mago in questo film? Mi ha fatto quasi male vedere un così vano tentativo di ritrarre una parte. Quasi mi ha fatto sentire triste per chi ha mai interpretato questa parte. La sua recitazione non avrebbe potuto fare nulla di positivo per il suo futuro nel cinema. Solo la mia opinione però! e qui ero così eccitato e così felice con questo film che penso che guarderò un fantastico film fantasy ma tutto ciò che ho visto sono stati dei Super Bad Actors che non possono nemmeno recitare, non ho mai visto recitare così male in tutta la mia vita meglio sul serio e ha la peggiore animazione di sempre! che deve essere stato realizzato da un dilettante di 5 anni e l'intero film è stato girato in una stanza con decorazioni male / cambianti! se questo film fosse stato realizzato negli anni '50 sarebbe stato molto meglio in tutto, anche nell'animazione, non ti dirò di più è totalmente la tua chiamata e non lasciare che la percentuale 6.7 ti dia fastidio che siano gli attori e le loro famiglie e amici Questo film succhiare! Sono qui per darti un avvertimento (Salva te stesso) è un disastro enorme e un disastro massiccio il film più stupido che abbia mai visto dall'isola demoniaca nel 2002 Ho pensato di buttarmi nei miei due centesimi dopo aver letto tutte le recensioni. Ho visto Sinbad con la gente a teatro, ho dato un'occhiata alle pubblicità del 110 Fwy a Los Angeles e ho deciso di dare un'occhiata, perché sembravano molto interessanti. <br/> <br/> Pensavo che il film usasse un'annata stile di produzione cinematografica che non è stato visto da un po ', che è un po' rinfrescante per non dire altro. Dopo tutto quanto CGI può prendere un uomo ?? È stato bello vedere le creature animate come erano. Ho pensato che l'attore principale e regista Shahin Sean Solimon ha fatto un ottimo lavoro riportando un classico. Ho notato che alcune recensioni sembrano provenire da persone che hanno qualche tipo di problema, ma non è sicuramente indicativo di cosa sia questo film. Lo avrei controllato anche io. <br/> <br/> Ho anche pensato che il resto del cast fosse bello, mi è piaciuto il fatto che ci fosse un bizzarro mix di razze. Dal membro bianco della troupe, a un genio asiatico? :)) <br/> <br/> Alla fine della giornata ea mio modesto parere Sinbad The Fifth Voyage aveva due sorrisi! . Anche a mia mamma e mio papà piaceva molto !! Triste a dirsi, ma preferirei guardare i film Sinbad originali perché erano molto più divertenti di questo triste tentativo .. Inoltre, gli effetti sono stati fatti in modo orribile per un nuovo film del 2014 e l'animazione dei mostri e la coreografia per le scene di combattimento è stata terribile .. La recitazione è stata blanda senza alcuna eccitazione o personalità collocata in nessuno dei personaggi, anche perché il personaggio di Sinbad ha un accento nel film, ma la voce fuori campo di Sinbad ha un accento inglese (Patrick Stewart)?!?! Uno stato di film B abbastanza orribile per questo film che avrebbe potuto essere molto migliore dato un po 'di tempo e attenzione ai film Sinbad originali …
Leasder replied
349 weeks ago