Normalmente i terzi film, per film di genere come questo, non sono molto buoni. Tuttavia, c'è poco da lamentarsi per questo film perché fa semplicemente quello che dovrebbe. <br/> <br/> A differenza del primo sequel, questo film è ambientato di nuovo nella stessa città del primo film. È stato sicuramente bello rivedere tutti quei luoghi familiari. Non significa che abbia gli stessi personaggi e attori del primo film in esso. Ancora una volta, solo due attori del film originale riprendono il loro ruolo in questo. Michael Gross è stato promosso al ruolo principale di questo film e Robert Jayne, che ha interpretato il fastidioso monello (che intendo come una cosa complementare), Melvin nel primo film fa una piccola apparizione anche in questo film. <br/> <br /> È semplicemente un film molto divertente. Niente di troppo brillante o memorabile, solo un buon intrattenimento. Questi film non si sono mai presi troppo sul serio, il che dà a tutti loro una sorta di atmosfera da campo e di emozioni, che è anche uno dei motivi principali per cui la serie è piuttosto popolare. <br/> <br/> I devo dire che questo film è più originale del primo sequel e il film presenta anche alcune nuove creature. Le nuove creature hanno richiesto effetti computerizzati per dar loro vita nel film e devo dire che c'è molto poco in errore con gli effetti. Per un filmato straight-to-video ha sicuramente alcuni effetti di bell'aspetto, anche se molte persone sembrano ancora lamentarsene. <br/> <br/> Per un terzo film questo è semplicemente un buon intrattenimento è appena sotto il livello del primo film. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ Sapevo che questo film non poteva essere quasi buono come & quot; Tremors & quot ;, e probabilmente allo stesso livello di & quot; Tremors 2: Aftershocks & quot ;, quindi non mi aspettavo nulla di eccezionale. Ho visto questo film più per curiosità che altro … e ho ottenuto esattamente quello che mi aspettavo. Il film non è niente di eccezionale, ma ci sono delle cose interessanti. <br/> <br/> Ho pensato che fosse divertente che fossero riusciti a parlare di quasi tutti i personaggi del primo film in quanto potevano e se non li hanno menzionati, li hanno effettivamente mostrati nel film. Ho pensato che fosse anche divertente che ci fossero più persone che tornavano alla 3 ° puntata di quanto non facessero nella seconda puntata. Gli unici personaggi di ritorno nella parte 2 erano Michael Gross e Fred Ward. Il terzo episodio ha visto Michael Gross, Ariana Richards, Tony Genaro, Charolette Stewart e Bobby Jacoby. Hanno anche avuto un attore di ritorno (John Papas) che era nella parte 1 come uno dei lavoratori edili che sono stati uccisi, e ha giocato uno dei federali che sono stati uccisi in questo film. Immagino che abbia senso solo perché la parte 2 si svolge in Messico, dove questo film si svolge a Perfection, in Nevada, dove tutto è iniziato. In ogni caso, comunque, mi è sembrato interessante. <br/> <br/> Una cosa che mi è veramente piaciuta di questo film è stata Ariana Richards. Wow, è cresciuta! Sembra assolutamente incredibile, dovrò sicuramente tenere d'occhio il lavoro futuro. <br/> <br/> Devo dire che mi è piaciuto il nuovo design della fase successiva di & quot; Tremors & quot; (o se è necessario, & quot; Graboids & quot;). Mi piaceva l'idea di avere il & quot; Tremors & quot; volare, ma il modo in cui loro (sono stati i registi) lo ha fatto, è stato piuttosto stupido. <br/> <br/> Inoltre ero meno entusiasta dei tremori di worm animati dal computer. Che cos 'era questo? Sembravano troppo cartoon-ish e semplicemente strani. Ad ogni modo, non mi è piaciuto, ma non mi importava molto, perché il film è pieno di problemi. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un film OK, ma anche niente eccitato per. Raccomanderei sicuramente di guardare & quot; Tremors & quot; prima, poi guarda & quot; Tremors 2: Aftershocks & quot ;, e se sei ancora interessato, vai avanti e guarda questo. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris Questi film continuano a migliorare sempre di più. Ancora una volta Burt Gummer è tornato in azione dopo 11 anni senza segni di mostri sotterranei nella valle della perfezione, c'è un segnale acustico alla radio, e tutto va da lì. Non perdere questo film è davvero un'opera d'arte, non vedo l'ora di Tremor 4. <br/> <br/> 9 su 10 Dopo il loro piccolo viaggio in Messico (Tremors 2) e in Argentina (l'inizio di Tremors 3) i Graboid tornano a Perfection, in Nevada. E questa è l'ultima cosa che si aspetta la gente di questa piccola città del deserto !! Tutto era bello e tranquillo in Perfezione.la figlia di Walter Chang del 1 ° Tremors ha rilevato il negozio, Mindy è tornata a vivere con sua madre dal momento che non poteva permettersi i suoi studi, Burt è tutto pronto per un nuovo attacco Graboid e Jack, un giovane, sistemato in città per guadagnarsi da vivere con finti safari di Graboid. Poi quello che nessuno si aspettava accadesse di nuovo … 3 graboids sono controllati dai radar di Burts. Burt vuole agire velocemente perché sa che presto si trasformeranno in Schriekers. Ma è trattenuto da un dipartimento di Washington che protegge i vermi giganti e vuole catturarli vivi per la ricerca scientifica. Nuovo nell'evoluzione dei Graboids è che il turno di nuovo !!! Da Schriekers in cosa & quot; Assblasters & quot; Le creature cacciano ancora il calore corporeo ma ora possono volare dando fuoco al loro culo !!! In questo modo il loro intero stile di vita è completo. <br/> <br/> La serie Tremors rimane molto piacevole da guardare. Anche se non è eccezionale come il primo, l'umorismo e gli effetti speciali rimangono un piacere da vedere. Il personaggio di Burt Gummer ha preso l'iniziativa e il suo stile di vita estremo fornisce al film alcuni momenti molto divertenti. Anche molto divertente in questo film è che tutti i personaggi dei Tremors originali sono di nuovo qui (quelli che non sono morti fuori rotta) e ci sono riferimenti ai personaggi precedenti. Raccomando questo film a tutti quelli a cui piace la combinazione di umorismo e mostri orribili. Assicurati di aver visto i primi 2 prima di guardare questo. Il numero 4 è in produzione. Come un vero fan di Tremors 1 ho commesso l'errore di fidarmi di tutte le buone recensioni su questo sito. Ma credetemi ragazzi: questo non ha nulla da offrire (beh, tranne una scena di risurrezione davvero strana). Purtroppo ho comprato il DVD. Non affittarlo neanche se ti senti avido in un film di mostri - guarda invece Tremors No. 1 o ottieni & quot; Octalus & quot; o qualsiasi altra cosa ci sia sul riparo.
Leasder replied
349 weeks ago