Questo è di gran lunga il film più noioso che abbia mai visto! E se non mi credi vai avanti e guardalo tu stesso. <br/> <br/> Il film inizia lentamente, la trama non ha assolutamente senso. La gente che combatte non ha alcun senso. Non riuscivo a capire cosa stessero parlando durante il film (nella maggior parte dei casi non mi sono nemmeno preoccupato) Non fa nulla per impedirti di guardare il film, l'unico punto in più sarebbe la fotografia. La Nuova Zelanda è fantastica. Tutto il resto semplicemente fa schifo. <br/> <br/> Gli attori fanno del loro meglio per tenerci svegli, ma purtroppo andrai a dormire invece. <br/> <br/> Facciamo un favore a tutti, anche se questo ottiene & quot; On Demand & quot ;, Do not Watch It! Il ragazzo mi è piaciuto River Queen. Lo scenario era stupefacente, la recitazione superba, la storia brillante, e la musica era un'incredibile bellezza per un film incredibile. Ho sempre pensato che sarebbe stato bello se un film fosse ambientato durante le guerre maori che era simile a quello di Michael Mann & quot; The Last of the Mohicans & quot ;. Bene, questo, con le sfumature di Joffe's & quot; The Mission & quot; per avviare. <br/> <br/> River Queen ti cattura e ti trascina in un mondo che hai appreso solo nei libri di storia. Non prende posizione, ma ritrae il bello e il brutto da entrambe le parti al conflitto. La chimica tra gli attori principali è potente e commovente e tiene in primo piano le persone della storia, impedendole di essere inghiottite dalle potenti immagini della guerra. <br/> <br/> Ho sempre pensato che ci sarebbe voluto il nostro Peter Jackson (dovrebbe essere Sir Peter) per fare un film di questa qualità in Nuova Zelanda e in Nuova Zelanda. Ma porto il cappello a Vincent Ward. River Queen dimostra che in questo piccolo paese c'è un'incredibile quantità di film che fa talento e che di volta in volta fa un passo avanti rispetto al peso. film eccellente! una grande storia che ti tiene inchiodato al tuo posto! Mi è piaciuta anche la grande cinematografia del paese della Nuova Zelanda e le persone originali della Nuova Zelanda. come la storia segue una donna irlandese che si innamora e rimane incinta da un uomo nativo, lo spettatore è immerso nel dramma della lotta di due potenti civiltà umane. Penso che la scena in cui il capo tribù nativo sta facendo l'amore con la bellissima giovane moglie appena acquisita mentre la sua tribù è impegnata in una sanguinosa battaglia contro i coloni europei è gravida di simbolismo anche quando la donna irlandese sgattaiola fuori di casa con i suoi simili. contadino per stare con il fratello del suo fidanzato morto e il padre adottivo di suo figlio solo per tornare a scoprire che il suo amico irlandese è morto, penso che sia stata una svolta inaspettata nella storia della donna, ho pensato che alla fine avrebbe sposato il suo irlandese amico soprattutto dopo che è apparsa a & quot; perdere & quot; suo figlio di nuovo, dopo averlo trovato, nei modi selvaggi del popolo di suo padre. Penso che nel complesso sia stato un grande orologio. Lo raccomando vivamente. Sono cresciuto in Nuova Zelanda e ho una certa conoscenza delle guerre di terra lì della metà del 1800, che continuano in modi diversi fino al presente. Sono stato anche sul fiume Whanganui, un posto misterioso e bellissimo. Questi sono gli sfondi storici e geografici di questo film allettante. L'ultima notte ho visto la versione brasiliana del film con sottotitoli in inglese e lingua. La trama del film è semplice: nel bel mezzo del conflitto maori / britannico sull'uso della terra verso la fine del 1850, una giovane donna di Pakeha (in questo caso irlandese) (Samantha Morton) rimane incinta da un giovane Maori. Il ragazzo che cresce è, a sua volta, rapito dal nonno Maori. (il padre del ragazzo è stato ucciso). La questione centrale del film è la ricerca della madre per suo figlio, e se resterà e vivrà con lui a Maoritanga, o sarà in grado di tornare con lui nel suo mondo britannico. Morton (che interpreta Sarah) ha il difficile compito di mettere in scena la sua conflittualità tra il suo mondo di Pakeha e il mondo Maori di suo figlio. Molti revisori sono stati critici nei suoi confronti & quot; limitati & quot; ritratto emotivo, dimenticando che non tutte le donne vivono con le loro emozioni al di fuori della loro vita. Dopotutto, lei è la figlia di un chirurgo militare, che è diventata lei stessa una guaritrice che le richiede di succhiarla e fare ciò che deve essere fatto. Keifer Sutherland (che interpreta il soldato irlandese Doyle) recita una parte limitata nel film. Sembra che sia stato incluso come magnete stellare per la finanza di produzione e l'appeal del pubblico. Il regista Vincent Ward ci regala fantastici colpi di posizione dalla zona centrale dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda - per lo più scatti fluviali a lente lunga, pochi splendidi colpi aerei, supportati da colpi d'azione nelle scene di battaglia. Questo film è un periodo e deve essere visto da quella prospettiva. per esempio. può sembrare strano che Sarah potesse trovare un abito da sposa in buone condizioni in una capanna nel mezzo del nulla, a meno che non si ricordi che in quel periodo, un tale oggetto sarebbe stato il possesso prezioso della donna di quella capanna. (Pensavo che sarebbe stato in un baule e non riagganciare.) O, ancora, il capo che ha un rapporto durante una battaglia non sarebbe stato simbolico; tale interpretazione ha perso di vista il periodo del film. Il film è frettoloso e disarticolato in alcuni punti, ma a 114 minuti, Ward potrebbe aver sentito che stava lavorando contro il tempo. Nonostante ciò, Ward ha catturato l'angoscia di una madre che ha una decisione terribile da prendere. Ha anche attirato l'attenzione sulla difficile ambivalenza degli stessi Maori che hanno dovuto decidere su quale parte del conflitto bellico terrestre stavano per svolgersi; che ha portato Maori a combattere Maori. Nonostante le sue debolezze, ho trovato questo film un film che ha catturato molte delle difficoltà del suo periodo e molte delle scelte che dovevano essere fatte. Questo è stato uno dei film più noiosi che ho visto da un po 'di tempo. Ho circa 40 anni e l'ho visto con mio genero (20 anni) e mio figlio (17 anni). Lo scenario era bello, ma la storia era un busto. Abbiamo guardato circa un'ora e l'abbiamo spento. Ho trascorso più tempo sul mio iphone durante l'ora in cui l'abbiamo guardato di quanto speso effettivamente guardando il film. Ho dato un 3 perché mi sono piaciuti lo scenario e la cinematografia; altrimenti avrei dato un 1. Sono sicuro che ci sono persone che sono veramente nel & quot; arte & quot; di tutto ciò che troverà la mia recensione terribile, ma tutti abbiamo diritto alle nostre opinioni, giusto? Non riuscivo a capire se questo doveva essere un "chick Flick & quot; dove l'attenzione era sulla madre, o se doveva essere un film per ragazzi, con l'accento sulla battaglia e l'avventura. A mio parere, non ci è riuscito.
Leasder replied
348 weeks ago