Molto ben fatto e divertente. Sono sicuro che con un budget maggiore potrebbe solo migliorare. Sembra che questo film sia un prequel di una specie di serie - Sono entusiasta di vedere che serie! Secondo la lista dello staff di produzione, i nomi sembrano venire ancora e ancora, e il cast è contato a due mani, una produzione a basso budget, beh sì, che altro possiamo aspettarci. è una storia da bigfoot, e non posso lamentarmi di questo, è molto romantico all'inizio e un'azione severa alla fine, ma tutti sono tra i piranha-food. è decisamente ispirato al rambo, e qualche accenno di '' la cosa '', ma non sono sovraeccitato da questo prodotto. Lo vedrò una seconda volta … no … vedrò il seguito … beh …può essere…. Cosa posso dire di questo film low budget non ti fa perdere tempo Tutto quello che posso dire di questo film è che recitare è stato piuttosto buono, ha fatto impallidire la Chewbacca dalle star wars. Chi ha bisogno di un uomo in un vestito peloso in questo giorno ed età … tragico .. Non mi aspettavo troppo da questo film, ma è finito per essere migliore di quello che dovrebbe essere. Sono stato intrattenuto dall'inizio alla fine. Per il suo budget questo film è estremamente ben fatto. <br/> <br/> Le scene dei mostri sono fatte bene, ti capita soprattutto di intravedere il mostro che sembra una buona scelta da parte del regista. Certo, a volte i personaggi prendono decisioni irrazionali e si verificano alcune coincidenze casuali, ma altrimenti il disegno è stretto. Questo film ha finito per portare più divertimento di quanto pensassi sarebbe stato e le persone coinvolte hanno fatto un ottimo lavoro sfruttando al massimo il loro budget apparentemente modesto. <br/> <br/> Consigliato ai fan del genere bigfoot-esque, mostro nel bosco. (Se sei una persona che gode solo di film con budget di $ 300 milioni e oltre potresti saltare questo.)
Leasder replied
375 weeks ago